Grandi Novità per Lotus Foundations

Foundations start appliance wmware virtualization Developers Kit

  • 0 commenti
Lotus Foundations contina a suscitare grande interesse fra clienti ed operatori del settore, ma IBM non si ferma e tira fuori ancora qualche asso.

Per prima cosa l'annuncio ufficiale che Foundations includerà anche la tecnologia VMWare Server (Hypervisor di tipo 2) con la possibilità quindi di avere sullo stesso server Foundations anche macchine virtuali windows, con la garanzia di mantenere l'operatività del core Foundations anche in caso di crash dell'istanza windows ospitata dal server e con tutti i vantaggi di computing autonomico e gestione remota offerti dalla piattaforma Lotus.
I partner possono, da subito, richiedere un pilot di Foundations con VMWare per i loro clienti registrandosi a questo indirizzo.


Image:Grandi Novità per Lotus Foundations


A partire da dicembre inoltre sarà disponibile foundations anche in versione appliance su server IBM System x affiancando alla distribuzione software anche la distribuzione con hardware appositamento progettato e dimensionato.

Infine,  a partire dal 21 Novembre, sarà reso disponibile l'atteso IBM Smart Business Developers' Kit, il toolkit che consente agli sviluppatori di creare i package  di installazione per Foundations con le proprie applicazioni, rendendo facile ed immediata la distribuzione di soluzioni al vasto canale delle piccole e medie imprese cui Lotus Foundations è dedicato.

0 Commenti:

    Nessun Commento Trovato
Commenta articolo
 

Questo spazio web è stato creato da per un uso pubblico e gratuito. Qualsiasi tipo di collaborazione sarà ben accetta.
Per maggiori informazioni, scrivete a info@dominopoint.it

About Dominopoint
Social
Dominopoint social presence: