Per risolvere il problema è basta aggiornare le applet con quelle disponibi su IBM Fix Central in base alla propria versione installata comne da tabella seguente:
Versione | Package |
Sametime 8.5.0 Classic Meeting server, Sametime 8.5.0 Classic Meeting client | Sametime-8000-IF-RHOK-8R9SXH |
Sametime 8.0.2 | Sametime-8000-IF-RHOK-8R9SVW |
Sametime 8.0.1 | Sametime-8000-IF-RHOK-8R9SU3 |
Sametime 8.0 | Sametime-8000-IF-RHOK-8R9SSA |
Network Client Installer | |
Sametime 8.0.2 | Sametime-8000-IF-RHOK-8RAM3V |
Sametime 8.0.1 | Sametime-8000-IF-RHOK-8RAM8W |
Sametime 8.0 | Sametime-8000-IF-RHOK-8RAMBC |
Le nuove applet sono firmate con validità fino al 9 Aprile 2015 e richiedono, sul client, una JVM 1.5 o superiore.
Per l'installazione è sufficente fermare il server Sametime, copiare i file contenuti nel package all'interno della Lotus\Domino\Data del server sametime sovrascrivendo i file preesistenti e far ripartire il server Sametime.
Ogni package contiene comunque un readme file con le istruzioni per l'installazione.
0 Commenti:
Nessun Commento Trovato