Novità su Lotus Quickr: QPhoto screencast e Dojo tutorial

quickr dojo tutorial

  • 1 commenti
Viktor Krantz e Rob Novak (due delle menti dietro a Quickr ) si stanno divertendo, mentre il primo scrive tutorial il secondo registra screencast:
  • Primo di una serie di post Viktor ha scritto questo tutorial su Dojo che spiega come creare finestre modali in Lotus Quickr.
    (
    Dojo Toolkit è un framework ajax che opensource, è disponibile qui e verrà distribuito in Quickr 8. Dojo Toolkit può essere usato sia dentro a template Quickr che per arricchire o sviluppare applicazioni basate su Lotus Domino)
  • Rob intanto, si è dato da fare ed ha registrato questo screencast su QPhoto, uno dei 14 template che saranno distribuiti in Quickr 8.
    Anche se lo screencast è in lingua inglese, Rob si esprime in modo molto chiaro e comprensibile permettendo una buona fruibilità dello screencast anche a chi dovesse avere poca dimestichezza con l'inglese:


    qphotoscreencast.png

1 Commenti:

  • #1 Teo 05/11/2007 1:51:31 PM

    Visto il proliferare di macchine fotografiche da 1 miliardo di miliardi di mega pixel è un template molto comodo. Spesso vedo mail da 50 , 60 mega con immagini allegate inviate a 7/8 persone.. almeno così si possono fare le gallerie..

Commenta articolo
 

Questo spazio web è stato creato da per un uso pubblico e gratuito. Qualsiasi tipo di collaborazione sarà ben accetta.
Per maggiori informazioni, scrivete a info@dominopoint.it

About Dominopoint
Social
Dominopoint social presence: