Ma cos’è veramente DOMINOPOINT

  • 4 commenti
Carissimi Navigatori, voi che avete conosciuto questo portale tramite Internet, Blogs, Newsgroup; voi che siete stati informati tramite e-mail di IBM che esiste una nuova risorsa totalmente OpenSource.... voi che ci avete incontrati ai seminari e/o eventi di IBM e non a cui abbiamo Partecipato... a Voi tutti ci teniamo a chiarire alcuni aspetti relativi a questo portale:
  1. Gli autori attivi sul portale per ora sono due (Claudio e Daniele) che si suddividono le fatiche di pubblicare rispettivamente Tips/News sulla amministrazione e sulla programmazione a tempo perso.
  2. Gli autori non percepiscono neanche 1 centesimo per il tempo dedicato a questo portale
  3. Non siamo una società ma bensi lavoriamo per due società diverse.
  4. Non abbiamo nessuna intenzione di usare Dominopoint per "recuperare lavoro" ne per danneggiare in alcun modo i Partner IBM.
  5. Siamo aperti ad accettare ( Anzi vi chiediamo ) qualsiasi mano ci possiate dare. E questo significa che chiunque voglia, puo' aiutarci a tenere attivo e funzionale questo portale.
  6. Dominopoint non è una risorsa che danneggia i Partner che lavorano a livello Business con IBM,  ma bensi un modo più semplice per diffondere la conoscenza della piattaforma soprattutto a chi non la conosce.
  7. Vorremmo che diventasse la risorsa di riferimento italiana dove esperti e non del settore si trovino e si scambino, opinioni, aiuto e informazioni.
  8. IBM ci stà aiutando nel cercare di far conoscere il più possibile questa risorsa. Ciò nonostante noi non siamo IBM, ma siamo Operatori nel settore come molti di voi.


    Come potete Aiutarci?
  • Inviandoci vostri tips che verranno pubblicati a vostro nome se lo desiderate, oppure con nickname.
  • Scrivete a info@dominopoint.it per proposte, idee, richieste di informazioni
  • Divulgando il più possibile l'esistenza di questo portale
  • Utilizzando il piu' possibile il portale e partecipando attivamente al progetto (commentando gli articoli e partecipando al FORUM per esempio)
  • Con l'abbiettivo di creare pubblicazioni e aprire Forum anche su altri prodotti di IBM/Lotus (sametime, dominodoc, Team Workplace, WSE, Web Sphere portal, etc...) ricerchiamo persone che possono aiutarci in tal senso.
evento dominopoint 2016 Il 14 Dicembre 2016, ti aspettiamo all'evento tecnico gratuito meetIT 2016 organizzato da Dominopoint, che tratterà tematiche legate al Social Software IBM e non solo, consulta L'AGENDA

4 Commenti:

  • #1 Nala 28/03/2012 15:03:18

    Ciao a tutti,

    premetto che non ho conoscienze informatiche.

    Noi in un ufficio abbiamo i computer in rete e c´è un server che contiene i dati.

    Vi chiedo un aiuto perchè ho bisogno di poter trasferire la rubrica di posta elettronica da un computer all´altro.

    Un mio collega ha un computer nuovo e non sappiamo come fare per:

    - importare nel nuovo pc la rubrica (condivisa da tutti) di indirizzi e-mail

    - copiare dal suo vecchio pc al nuovo la sua rubrica personale di email che si era creato nel Lotus del vecchio pc (questa sua rubrica personale non era condivisa , era visibile solo dal suo vecchio pc)

    In pratica ora lui si ritrova con il nuovo pc in cui il LOTUS è installato e funzionante ma la rubrica condivisa non c´è, tantomeno quella sua personale che è rimasta nel suo vecchio pc.

    Potete aiutarmi? Usate un linguaggio semplice, vi prego. Grazie a tutti.

    nalaxxxx@yahoo.it

  • #2 Nicola 25/05/2011 16:25:20

    Salve, ho un problema, devo estrarre tutti gli allegati da Lotus Notes Domino. Come posso fare senza esplorare singolarmente messaggio per messaggio? Non so forse devo andare direttamente sul DB con estensione .nsf? Ma qual'è tra i tanti database nella cartella dati di lotus?

    HELP MY...

  • #3 mere 08/10/2007 18:43:10

    Ciao Calogero, hai tutta la nostra comprensione..speriamo che la tua strada professionale ri-incontri ancora Domino...

    ciao

  • #4 Calogero Bonasia 05/10/2007 15:40:25

    Io sono stato costretto ad abbandonare Domino nel 2004, per motivi di lavoro ho dovuto dedicarmi ad altro, ma lo rimpiango... per molti aspetti. Pertanto, per adesso, non posso che pubblicizzare il blog, sperando in un futuro prossimo di riuscire a collaborare piu' attivamente.

Commenta articolo
 

Questo spazio web è stato creato da per un uso pubblico e gratuito. Qualsiasi tipo di collaborazione sarà ben accetta.
Per maggiori informazioni, scrivete a info@dominopoint.it

About Dominopoint
Social
Dominopoint social presence: