IBM Collaboration Solutions 2016 Developer Competition

ibm ics 2016 developer competition

  • 0 commenti
Durante lo scorso ICONUS Alan Hammilton ha presentato un contest per sviluppatori su piattaforme IBM ICS frutto di una felice collaborazione fra IBM ed openntf

Il contest è destinato a team di sviluppatori che producano soluzioni opensource su una o più piattaforme ICS come IBM Domino o IBM Connections o Connections Cloud ecc che facciano uso di IBM bluemix, watson e magari anche altri servizi per ottenere applicazioni mobili, e/o per il client Notes 9 e/o XPages.

Image:IBM Collaboration Solutions 2016 Developer Competition

Le iscrizioni si sono aperte il 13 Maggio e si chiuderanno il 9 giugno, data di inizio della competizione che terminerà 5 settembre.

I vincitori del contest everranno annunciati durante ICONUK, il 15 Settebre.

La competizione è aperta a team di sviluppatori composti da un minimo di 2 fino ad un massimo di 5 membri, preferibilmente provenienti da aziende differenti e che siano BP IBM e/o IBM Champion e/o contributori di OpenNTF.

Ci sembra una bellissima iniziativa, condotta da IBM in collaborazione con OpenNTF e che vede anche il coinvolgimento di due user group su due continenti: iconus e iconuk!

Non resta che augurare buona fortuna a tutti i team partecipanti sperando che i team italiani sappiano ben difendersi nella competizione!
evento dominopoint 2016 Il 14 Dicembre 2016, ti aspettiamo all'evento tecnico gratuito meetIT 2016 organizzato da Dominopoint, che tratterà tematiche legate al Social Software IBM e non solo, consulta L'AGENDA

0 Commenti:

    Nessun Commento Trovato
Commenta articolo
 

Questo spazio web è stato creato da per un uso pubblico e gratuito. Qualsiasi tipo di collaborazione sarà ben accetta.
Per maggiori informazioni, scrivete a info@dominopoint.it

About Dominopoint
Social
Dominopoint social presence: