Nuovo template Domino Directory e IMSMO

template NAB imsmo ibm fixpack

  • 0 commenti
IBM ha rilasciato sul fixcentral un nuovo template per la Domino Directory  (names.nsf) di Domino con alcune novità che erano state annunciate come le festività che sono state estese fino al 2026-2027, nuove policy dedicate a IBM Traveler e IMSMO (IBM Mail support per Microsoft Outlook).

La nuova policy per traveler cloud permetterà agli amministratori di rimuovere la richiesta di device password per i dsipositivi. Le configurazioni ibride saranno così autorizzate a fare un'override della configurazione di default che impone un device password.

Le policy per IMSMO cloud e on-premises permettono invece un maggior controllo nell'auto process notices. Ora è possibile scegliere quando saltare il processing di un meeting in attesa. Nella versione cloud questo nuovo settaggio è enforced/abilitato indipendentemente dal settaggio della policy nelal versione on-premises.

Maggiori dettagli sono disponibilit a questa pagina ufficiale di IBM
evento dominopoint 2016 Il 14 Dicembre 2016, ti aspettiamo all'evento tecnico gratuito meetIT 2016 organizzato da Dominopoint, che tratterà tematiche legate al Social Software IBM e non solo, consulta L'AGENDA

0 Commenti:

    Nessun Commento Trovato
Commenta articolo
 

Questo spazio web è stato creato da per un uso pubblico e gratuito. Qualsiasi tipo di collaborazione sarà ben accetta.
Per maggiori informazioni, scrivete a info@dominopoint.it

About Dominopoint
Social
Dominopoint social presence: