Nuova Sezione! Siti fatti in Domino...

NEWS domino siti notes realizzazione realizzati svolti nsf ntf

  • 8 commenti
Da un'idea proposta da Silvio Savaresi, abbiamo intenzione di aprire una nuova area di questo blog che ospita tutti i siti fatti in Lotus Domino.
Ciò tenderebbe a far visualizzare all'utente che si avvicina al mondo Domino, quali siano le reali capacità di tale piattaforma...

Se interessati a questa idea, lasciate i Vs. commenti e/o scrivete a  < info(at)dominopoint.it > comunicandoci :
  • Nome del Sito
  • Url
  • Una breve descrizione del sito
  • Realizzatore

Noi pensiamo sia un'ottima idea per promuovere i lavori svolti dai Patner Lotus e per toccare con mano la risultante della piattaforma Lotus Note/Domino

8 Commenti:

  • #1 Daniele Grillo 09/27/2005 9:26:32 AM

    Cosa centra il commento precedente?

    Non vogliamo sponsorizzare i prodotti..ma i siti WEB fatti in Domino!

  • #2 Marco Miorin 09/27/2005 9:15:57 AM

    E■ una suite di applicazioni create per darvi la consulenza e la competenza necessaria per gestire gli adempimenti previsti dalla legge sulla privacy e sulla sicurezza D.Lgs. 196. Un'obbligo di legge pu■ essre una buona occasione per migliorare il controllo sui propri dati aziendali attraverso una precisa organizzazione aziendale.

    Completamente create utilizzando l'infreastruttura Domino/Notes, permette di adempiere alle esigenze normative utilizzando una precisa strategia, che grazie alla automazione di di quanto ■ possibile automatizzare, alla strutturazione intelligente della soluzione si arriva a ridurre anche dell'80% i tempi del personale.

    La soluzione permette perci■ di avere l'inventario dell' HW e SW in automatico; Rileva con precisione il personale interno e le loro esigenze di accessibilit■ ai dati utili all'azzienda; Le strutture esterne preposte al trattamento per capire in quali dati sono coinvolti e verificarne ruoli ed accesso ai dati, scadenza dei contratti; Tutti gli applicativi utilizzati, dove sono installati, come vengono salvati e chi vi accede; La tipologia dei trattamenti che vengono fatti in azienda, la loro localizzazione, la modalit■ di cominicazione e diffusuione, la lista delle strutture che intervengono nella filera del trattamento, l'analisi dei rischi gi■ strutturat; Le stampe di tutte le lettere d'informativa e di nomina, le procedure o istruzioni operative, il Documento Programmatico sulla Sicurezza, ei Regolameto per gli Enti Pubblici. E' una soluzione pensata per un mercato di fascia alta, completa e perfettamente rispettosa della norma. Frutto di due anni di lavoro ed esperienza sul campo ora alla terza versione.

  • #3 Claudio 09/20/2005 5:32:00 PM

    ottima idea... noi siamo presenti con il nostro tavolino tutto il giorno. Considerando gli standard IBM su questi eventi non credo ci siano probelmi di tempo e modo per trovarci e parlare... noi siamo li e aspettiamo di sentire le vostra

    grazie

  • #4 gauzo 09/20/2005 5:20:32 PM

    Ciao a tutti,

    vorrei fare una proposta, magari di trovarci l'11 ottobre in coda alla manifestazione di lancio della R7, conoscerci e mettere insieme una serie di obiettivi comuni riguardo allo User Group. Cosa ne dite?

    Postero' questa proposta anche nei commenti di altri articoli per aver maggiore visibilità

    Gianfranco

  • #5 Claudio 09/15/2005 1:59:37 PM

    Ciao a tutti e grazie della vostra partecipazione...

    Purtroppo per mandare una mail ai Business Partner dovremmo chiamare in causa IBM (noi non abbiamo tali liste). Questo non è un grosso problema dato che Oggi siamo riconosciuti, ma non sembra che tutti i BP abbiano recepito in maniera corretta il senso di questa Users Group (abbiamo già per mezzo di canali ufficiali fatto sapere dell'esistenza di questo progetto, ma la risposta è stata sicuramente sotto le aspettative). Io e Daniele stiamo cercando di capire dove e se Abbiamo sbagliato o se subiamo di riflesso un malumore generale che pare continua a girare intorno al mondo IBM/Lotus. Ci piacerebbe capire anche con voi queste cose. Ovvio che la pubblicazione e se vogliamo pubblicizzazione di siti fatti su tecnologia Domino è volta solo a farne intuire le potenzialità e ha Promuovere Domino, non i BP. Ovviamente a mio avviso più aumneta la visibilità e la conoscenza su come e quanto domino è "bello, bravo e capace" tanto più i BP saranno avvantaggiati da un aumento di richieste e se Dominopoint riuscisse a ottenere questo saremmo già soddisfatti dei nostri sforzi.

    Per quanto riguarda le statistiche degli accessi speriamo a breve di mettere in piedi qualcosa di più serio di quello attuale che calcola solo gli accessi alla Home e non da visibilità degli accessi RSS che attualmente sono mediamente il doppio di quelli HTTP

  • #6 Marco Trevisan 09/15/2005 9:39:48 AM

    Bisognerebbe fare un'azione di mailing per avvisare tutti i BP che lavorano ed hanno realizzato progetti con Domino affiche tale proposta vada a buon fine....l'idea è interessante davvero solo che non vorrei sorgesse un conflitto di interessi tra i BP stessi.

    Io proporrei direi di togliere l'autore...

  • #7 Gino 09/15/2005 9:37:04 AM

    Anche secondo me e' un'ottima idea quella di mettere in evidenza i lavori WEB realizzati in Domino...tante aziende non ne conoscono appieno le potenzialita'.

    Speriamo che questo vi appaghi con gli accessi! :-)

  • #8 Brix 09/15/2005 9:35:06 AM

    L'idea secondo me è davvero interessante...facendo così dominopoint acquisira' sicuramente nuovi contributi dai patner stessi....l'importante e' che leggano e vi scrivano una mail. Sarebbe anche corretto che i BP stessi sponsorizzassero a questo punto il vostro progetto

Commenta articolo
 

Questo spazio web è stato creato da per un uso pubblico e gratuito. Qualsiasi tipo di collaborazione sarà ben accetta.
Per maggiori informazioni, scrivete a info@dominopoint.it

About Dominopoint
Social
Dominopoint social presence: