Disponibile Interim Fix 2 per IBM Notes Traveler 9.0.1

IF2 Traveler 9.0.1 download

  • 8 commenti
Disponibile Interim Fix 2 per IBM Notes Traveler 9.0.1 per Domino 9.0.1 sulle piattaforme Windows, Linux e IBM i.

I pacchetti di installazione si possono trovare su Fix Central.

Installando l'IF2 9.0.1 potrebbe essere eseguita la funzione di defrag durante l'avvio del server traveler per aggiornare lo schema del database, bene quindi pianificare l'aggiornamento considerando un minimo di down per il tempo necessario alla deframmentazione, qui tutti i dettagli per l'installazione.

Fra le diverse cose questo IF2 corregge il problema delle notifiche duplicate, della sincronizzazione di allegati di grandi dimensioni ed aggiunge il supporto alla sincornizzazione dei ToDo su dispositivi Blackberry r10.2.1 e successivi.


IBM Notes Traveler 9.0.1 Interim Fix 2:
Release Date Component Build Levels Release Documentation
December 16, 2013 Server
Android Client
20131210_2121
20131210_1510
9.0.1 IF2 Release Documentation

APAR # Component Abstract
LO77372 Server Duplicate sent notices may be sent when decline then accept repeating event.
LO77916 Server Some devices with can not be wiped via admin application.
LO77999 Server E-mail with large embedded attachment may be slow to sync to mobile device.
LO78045 Server Windows Phone device may not show plain text preview for e-mail.
LO78158 Server Schema migration may fail when using MS SQL server.
LO78185 Server Support of To Do sync by BB 10.2.1 and later devices.
LO78212 Server User with no devices registered can not be deleted from Admin interface.


8 Commenti:

  • #1 Riccardo Cretti 01/14/2014 11:35:36 AM

    Buona notizia!

    Voglio segnalare che IBM ha risolto il bug del salvataggio della mail negli inviati nel caso di apertura di una mail con ricevuta di ritorno dal dispositivo mobile tramite un fix che ci è stato inviato sull'apertura del problema.

    Probabilmente verrà rilasciata una versione corretta in futuro.

  • #2 Giancarlo Cornella 12/18/2013 2:45:39 PM

    Vi confermo anche il comportamento descritto da Daniele Grillo. Nel nostro caso succede la stessa identica cosa: il mittente viene sostituito.

  • #3 Riccardo Cretti 12/18/2013 7:56:07 AM

    Grazie della conferma Giancarlo.

    Quello che lascia perplessi è che il problema risulta risolto nei fix della 8.5.3 Upgrade Pack 2 ed è invece ancora presente nella 9.

    LO72452 - Server - Return receipts are incorrectly saved in sent folder.

    Abbiamo aperto un problema in IBM confidando in una rapida soluzione visto che il problema è facilmente riproducibile ma ancora non ci hanno detto nulla.

  • #4 Luca P. 12/17/2013 8:51:57 PM

    Inizio ad essere veramente stufo di come IBM sta gestendo il prodotto.

  • #5 daniele grillo 12/17/2013 4:01:49 PM

    Vi dirò una cosa peggiore...

    A me sulle mail con ricevuta di ritorno il mittente della mail viene sostituito con il nome della mail che legge da traveler...

    Quindi...in pratica...

    Se io Daniele Grillo leggo una mail in cui viene richiesta la ricevuta di ritorno inviata da Stefano Benassi...

    Dopo averla letta...nella mia INBOX vedo il mittente Stefano Benassi cambiato in Daniele Grillo :-(

  • #6 Giancarlo Cornella 12/17/2013 2:49:45 PM

    Proprio questa mattina ho aperto da Travler (9.0.1) una mail con ricevuta di ritorno e mi sono trovato la ricevuta stessa salvata nelle inviate perciò credo di poterti confermare l'anomalia (con Samsung ACE GT-S5830 Android 2.3.5).

  • #7 Riccardo Cretti 12/17/2013 1:03:09 PM

    Qualcuno di voi ha riscontrato il problema che se si apre una mail con ricevuta di ritorno in Traveler, la ricevuta inviata viene salvata nelle mail inviate? (cosa che non succede nel client Notes o nella versione 8.5 di Traveler)

  • #8 Angelo Pampalone 12/17/2013 9:21:23 AM

    GRazie per le info Giuseppe, il supporto dei ToDo è molto gradito :-)

Commenta articolo
 

Questo spazio web è stato creato da per un uso pubblico e gratuito. Qualsiasi tipo di collaborazione sarà ben accetta.
Per maggiori informazioni, scrivete a info@dominopoint.it

About Dominopoint
Social
Dominopoint social presence: