L'evento, che si svolgerà il 18 Settembre presso la splendida Villa Reale di Monza, presenta un'agenda divisa in due parti, con tematiche dedicate al green computing e all'Open Software la mattina e gli approfondimenti nelle sessioni parallele del pomeriggio con tracks divise per brand.
La novità è che è possibile votare i temi che si desidera approfondire decidendo quindi parte dell'agenda della giornata; la procedure di votazione inoltre prevede l'estrazione di premi sia fra coloro che hanno votato sia fra i partecipanti iscritti all'evento.
Votando Lotus otteniamo il duplice risultato di dare la giusta evidenza alle tematiche Lotus e di avere la possibilità di vincere uno dei terminali Neo FreeRunner di openmoko in palio (il neo freerunner è un terminale GSM/GPRS opensource con openmoko linux, wifi, due accelerometri, accelleratore grafico ecc., insomma, un telefono "aperto" con cui "giocare"!)
Al momento in cui scrivo, le votazioni danno un lieve vantaggio sui temi Lotus rispetto agli altri brand, se votiamo compatti possiamo incrementare nettamente il vantaggio e far sentire ad IBM la voce della comunità lotus, quindi: votate Lotus!
L'appuntamento quindi è per il 18 settembre, alla villa reale di Monza, dove speriamo davvero di vedere il brand Lotus come il più votato fra tutti!
1 Commenti:
Fatto!
Votato e registrato... sperando di essere liberi il 18 settembre (è un po' in là per poterlo sapere con certezza al momento).