Gli utenti in Greenhouse collaborano usando Lotus Connections, Lotus Quickr, Lotus Sametime e Domino Web Access senza dimenticare Symphony e Many Eyes.
Fino a poco tempo fa l'accesso a Lotus Greenhouse era solo su invito di IBM o su presentazione di un utente Greenhouse e sempre dopo l'approvazione di IBM. Adesso l'accesso è libero per tutti, basta registrarsi per entrare a far parte di questa grande community molto attiva ed interessante.
Altro vantaggio è la possibilità di provare il portfolio di prodotti Lotus nel pieno delle loro potenzialità perchè all'interno di un vero ambiente collaborativo, non c'è più bisogno di usare la fantasia per popolare gli ambienti di test:
- potete provare Connections, con la directory dei profili degli utenti, unirvi alle community di vostro interesse (anche alla community di Dominopoint!), leggere o aprire un vostro blog, condividere i bookmark e gestire le attività.
- oppure potete usare Quickr, consultare i places pubblici o crearne di vostri o per il vostro team
- potete usare sametime per collaborare fra voi o con i vostri referenti IBM (e con noi!) o provare la beta di Sametime 8 senza aspettare dalle avare (di post) dita del buon vistalli
- provare con mano le ultime versioni di Domino Web Access e Domino Web Access lite con la vostra casella di posta integrata in greenhouse
- partecipare sui forum di Connections e Quickr, frequentati da utenti ed esperti delle piattaforme.
Insomma, Greenhouse è la grande community di mamma Lotus, un posto pieno di risorse, strumenti e informazioni: da non perdere.
4 Commenti:
Cazzus... non accettano l'indirizzo email di gmail!!!
Come se uno stesse sempre nella stessa azienda :-P
Ciao,
p.
e non dimenticarti di iscriverti alla community Dominopoint!
https://greenhouse.lotus.com/communities/service/html/communityview?communityUuid=56BG0921069E4F06274101E66741CD000237
Corro a chiedere l'iscrizione !
Greenhouse è il miglior strumento di marketing che Lotus potesse mettere in piedi. E' seguito, supportato e BELLO. Forse stanno imparando...