Si ruba il tempo per scrivere e si taglia qualche angolo, ecco una lista veloce di cose assortite:
- c'è una bella fetta del team di ILUG
dietro a UKLUG,
la conference che si terrà ad Hatfield
il 26 settembre, sono già in waiting list.
Ma come fanno a tirare su 2 eventi del genere in così poco tempo?
- è già ora di iniziare a parlare di
Lotusphere
2008? non so voi, ma io
penso che quest'anno sarà.... sarà.... inutile... mi manca l'aggettivo
giusto.
Registrazioni - Logistica - Call for Abstract. Quanto mi piacerebbe quest'anno vedere almeno una sessione tenuta da un utente di Dominopoint a Lotusphere.... (no, gli utenti di Dominopoint che sono anche persone IBM non contano :-) ) - Date un'occhiatina a questo regalino (unsupported) di IBM segnalato da John D. Head: una dll per eseguire qualsiasi agente in qualsiasi database così: @DbCommand( “AGENT”; “”:”database”; “agent-name” )
- novità in vista per sametime, versioni Standard e Advanced...
- Bruce Elgort lancia nuove iniziative.
- al Dominopoint Day ci sarà anche una sessione Sametime, non sono ancora riuscito a risistemare l'agenda... c'è ancora posto ma stavolta siamo davvero agli ultimi giorni e... preparatevi, sarà una giornata lunga :-)
2 Commenti:
In realtà non è che ci sia una convenzione forte come nel caso di linux con i vari LUG, l'elenco degli user group lotus si trova qui: { Link }
Ma perchè i vari gruppi locali si chiamano LUG? Personalmente trovo che sia un nome poco azzeccato. A me la "L" fa pensare a Linux piuttosto che a Lotus ... a dire il vero anche wikipedia la pensa così. ;-)
{ Link }