A partire dalla R8.02, iNotes presenta com'è noto una nuova modalità dedicata all'uso via iPhone, che in questo momento è in piena evidenza nel catalogo Apple.
Ne parlano Chris Reckling e Mary Beth Raven.
L'adozione di iNotes per accedere alla posta via iPhone ha una storia tormentata: inizialmente si pensava che IBM avrebbe sviluppato qualcosa di nativo (un po' come traveler), succesivamente è emerso che a causa di problemi tecnici legati al kit di sviluppo di apple questa non fosse una strada percorribile è si è iniziato a parlare di iNotes come di una possibile alternativa nell'attesa che i dialoghi in corso fra IBM ed Apple potessero portare ad una soluzione nativa. Prima del rilascio della 8.0.2 in molti ritenevano che iNotes non fosse una risposta sufficente a supportare il terminale di Apple, ma con il rilascio della versione definitiva di iNotes per iPhone con la 8.0.2 si è visto come i progettisti Lotus siano riusciti a creare una web apps di posta molto ben implementanta e funzionale, suscitando diversi apprezzamenti all'interno della "blogsfera" Lotus: oggi a questi si aggiunge anche lo staff Apple che mette Lotus iNotes fra i migliori prodotti per iPhone.
3 Commenti:
Molto bella la ultralite ma io ho dei seri problemi con i messaggi con gli allegati, aprendoli mi viene fuori un 'Formula Error'.
confermo errore riproducibile anche con safari e firefox
speriamo risolvano in fretta
Molto bella la ultralite ma io ho dei seri problemi con i messaggi con gli allegati, aprendoli mi viene fuori un 'Formula Error'.
A voi funziona tutto bene ?
L'errore riesco a riprodurlo anche con Safari.
Bello rapido e veloce.
Stiamo facendo alcuni test con 802 ed iphone per darlo al CEO.
Il problema? Essendo un applicazione web e solo ONLINE...