Il workshop è stato organizzato in collaborazione fra IBM e Polycom e si svolge contemporaneamente sia a Milano presso il Forum IBM di Segrate che a Roma presso l'Executive Briefing Center IBM con le due sedi collegate in videoconferenza e dimostrazione pratiche su piattaforma IBM, per conoscere e testare le nuove frontiere della Social Communication: l'uso di technologie di social networking e video communication possono realmente accelerare i processi decisionali e migliorare significativamente il business.
L'invito è dedicato a Clienti e Business Partner per discutere di come i social network aziendali stanno trasformando il modo di comunicare e di collaborare in azienda utilizzando l'integrazione tra le soluzioni di collaborazione IBM con i sistemi di audio/video conferenza Polycom® RealPresence™ Platform.
Per iscriversi, basta inviare una mail a ibm_forum@it.ibm.com e indicando nell'oggetto "Evento Social Communication del 3 luglio" con i propri dati e la sede scelta (Milano o Roma).
La partecipazione è gratuita e le iscrizioni sono soggette ad accettazione da parte dell’Organizzazione, considerando data la grande partecipazione attesa e sapendo che verrà data la precedenza alle iscrizioni che arriveranno per prime in ordine di tempo è preferibile iscriversi immediatamente!
Di seguito, l'agenda prevista:
14:00 – Registrazione e benvenuto
14:30 – Introduzione alla Social Communication
- Armando Trivellato, Polycom AS Vice President
- Alessandro Chinnici, IBM Social Business & Collaboration Software Consultant
- Claudio Mignone, Polycom Country Manager
- John Pierre Campitelli, IBM Unified Communications&Collaboration Director
- Andrea Recupero, Polycom Customer Experience Manager
- John Pierre Campitelli, IBM Unified Communications&Collaboration Director
0 Commenti:
Nessun Commento Trovato