Come definire un evento Lotus di due giorni, organizzato alla perfezione, di contenuti tecnici di altissimo livello, in ottima compagnia, il tutto nella splendida cornice storica di Edimburgo?
Volendo fare l'anglofono a tutti i costi, il primo aggettivo che mi viene in mente è “AMAZING!”, o più semplicemente “STREPITOSO!”.
È stata veramente una bellissima esperienza, sotto ogni punto di vista.
Che dire, poi, della deliziosa sorpresa che attendeva ciascuno degli speaker alla cena pre-evento?
Una riproduzione Lego personalizzata di ognuno di noi; ecco la mia:
Warren Elsmore, deus-ex-machina dell'evento, è un appassionato di Lego, ed è riuscito nella non facile impresa di realizzare versioni in tutto e per tutto somiglianti alla loro controparte reale (altri esempi li trovate qui, qui e qui).
Ma non è finita: se, come Paul Mooney, che era al tavolo con noi, siete fan di Austin Powers e del suo arci-nemico Dottor Male, non potrete fare a meno di notare come io e il mio vicino di posto, René Winkelmeyer, formiamo una coppia molto affiatata, come testimonia la foto visibile qui.
Per quanto riguarda la mia sessione, personalmente sono molto soddisfatto: come ho già accennato in un commento, il pubblico non era numerosissimo, ma dal momento che al piano di sotto c'era Rob Novak con la sua toast-session (“toast” nel suo significato di “brindisi”) avevo se non altro la certezza che l'interesse fosse elevato (anche a giudicare dagli interventi nella sezione Q&A).
Ora ragazzi, tocca a voi: il prossimo anno la delegazione italiana dovrà essere ancora più nutrita.
Ciao!
5 Commenti:
Enzo,
farò il possibile per ricordarmi (direi che la cosa migliore è metterla subito nella borsa del computer stasera appena torno a casa, o me la scorderò senz'altro... e non è nemmeno detto che me la ricordi stasera... ;-) ).
Ciao!
Fabrizio,
porta la "scultura LegusNotes" al DP3, vorrei fare una foto anche io!
Sei un mito ormai!
complimenti a fabrizio per la presentazione: è bello vedere la costanza con cui appari nei vari appuntamenti internazionali!
ovviamente mi rammarico di non essere stato tra voi :-( ...
Vabè, allora se dobbiamo commentare.... diciamo che mentre i lego degli altri speakers sono tutti somiglianti.... il tuo è stato parecchio abbellito !!!
Dimenticavo: grazie a Giuseppe per la foto del Lego :-)