aggiornamento sull’acquisizione di HCL delle soluzioni IBM Collaboration

hcl news

  • 0 commenti
Image:aggiornamento sull’acquisizione di HCL delle soluzioni IBM Collaboration

HCL è lieta di aver completato l'acquisizione delle offerte Collaboration di IBM che rappresentano un passo fondamentale nella costruzione di un solido portafoglio nella divisione Digital Solutions.  Siamo entusiasti del futuro. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri clienti un business meglio collegato fornendo integrazione, personalizzazione e apertura. In questo modo potremo collegare meglio gli elementi della vostra azienda e vi aiuteremo a sfruttare la potenza dei vostri risultati aziendali, dati e persone per un'Impresa Digitale più ricca. Potete leggere il comunicato stampa qui.
 
Nelle prossime settimane, HCL condividerà la nostra visione del portafoglio Digital Solutions e dei quattro pilastri del prodotto: Domino, Connections, Digital Experience e Sametime. Il raggiungimento di questa visione richiede continue decisioni tecnologiche e aggiustamenti per allineare la strategia del portafoglio.

In HCL sappiamo che il cloud e l’on-premises sono entrambe importanti opzioni di consegna per i nostri clienti di oggi, e ognuno di essi rimane un pilastro della nostra base per il futuro.   Mentre l'approccio IBM alla fornitura del portafoglio della Collaboration veniva fatto tramite IBM SoftLayer che ha molti grandi elementi, la visione dell'HCL richiede una roadmap che offra una maggiore flessibilità, la capacità di integrazione tra più servizi cloud e una velocità e innovazione continua del prodotto.  

Adottando un approccio moderno, HCL può fornire risultati e risultati di business critici per la vostra organizzazione, in grado di soddisfare le richieste dei nostri clienti con l'evolversi della loro attività. Di conseguenza, vorremmo espandere il modo in cui i nostri clienti possono godere delle nostre soluzioni digitali fornendo a loro la propria  di cloud:

·        HCL Cloud - Una piattaforma SaaS agnostica in grado di sfruttare le migliori offerte PaaS (Platform as a Service) e di creare un servizio aperto e flessibile che si integra con le tecnologie leader del settore.
·        Private Cloud - Continuando il nostro impegno nei confronti dell’on-premises, HCL ottimizzerà la sua strategia di implementazione per ridurre il costo totale di proprietà dei clienti e consentire una migliore adozione delle nostre più recenti e migliori versioni del software attraverso la consegna continua. In particolare, per Connections, Sametime e Domino è stato implementato sia per la posta che per le applicazioni.  
·        Partner-led Cloud - I nostri partner commerciali sono maestri nell'implementazione, supporto e abilitazione del portafoglio Connections Collaboration.  Consentendo loro di distribuire, fornire e supportare il proprio cloud locale per voi, i nostri clienti avranno nuove opportunità di sfruttare l'implementazione di un cloud, mantenendo i loro dati vicini e cercando certificazioni geo e specifiche del settore che contano per le loro aziende. In particolare, per Connections, Sametime e Domino.  

Questo ha implicazioni per i nostri clienti cloud esistenti.  Come documentato nell'annuncio di fine commercializzazione/fine servizio su HCL.com, con effetto immediato, HCL non venderà più nuovi abbonamenti ai servizi Connections Cloud e Domino Apps on Cloud (DAC). Di conseguenza, i servizi termineranno il 16 luglio 2020.  

Naturalmente, i clienti esistenti possono acquistare postazioni aggiuntive, se necessario, per rimanere conformi ai loro contratti di licenza per il resto del periodo di servizio.

·        Le offerte Connections Cloud includono SmartCloud Notes & Verse, Connections, Engagement Center, Docs e Sametime.
·        IBM continuerà a mantenere l'ambiente IBM Connections Cloud secondo gli standard a cui avete stipulato un contratto fino a quella data di fine servizio.  Durante questo periodo non verranno apportati ulteriori miglioramenti, ad eccezione delle correzioni critiche e degli aggiornamenti di sicurezza.

Per il portafoglio Domino, in particolare:

Sulla base della nostra analisi di mercato, la posta continuerà ad essere una delle capacità principali della piattaforma Domino per il prossimo futuro. Tuttavia, per promuovere una maggiore innovazione e velocità in tutte le opzioni di distribuzione, HCL non ha in programma di fornire un simile servizio per la sostituzione di Smart Cloud Notes o Verse on Cloud. Al contrario, i clienti saranno invitati a passare al proprio cloud privato o a soluzioni cloud guidate da partner utilizzando l'ultima versione di Domino e Verse on-premise.

In sintesi:

HCL è entusiasta del futuro del portafoglio Digital Solutions  sia per l’on-premises  che per il cloud.  Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, imparerete di più sulla nostra visione e strategia che ci consentirà di aumentare la velocità e l'innovazione del prodotto.
Oggi vi portiamo questo messaggio perché vogliamo essere trasparenti e aperti con i nostri clienti, HCL Master e partner commerciali.  Abbiamo in programma di fornirvi consigli sulle strategie di migrazione appropriate per il nuovo approccio HCL approccio che abbiamo sopra discusso o anche per tornare a un'implementazione on-premises.
HCL ha una vasta esperienza nell'outsourcing, partnership e soluzioni guidate da servizi in cui lavoriamo con i nostri clienti per garantire risultati meno dirompenti, in quanto desiderano passare dall'uso di un'offerta IBM Cloud al nostro moderno stack HCL.  Siamo fiduciosi che questo investimento nel nostro futuro amplificherà il successo dei nostri clienti.

In HCL apprezziamo il vostro business e sappiamo che avrete delle domande. Vogliamo avere tue notizie, quindi contattaci o contatta il tuo rappresentante di vendita HCL per le tue domande.  

Cordiali saluti,
Richard Jefts
Direttore Generale, Digital Solutions

Post originale in lingua inglese è qui

0 Commenti:

    Nessun Commento Trovato
Commenta articolo
 

Questo spazio web è stato creato da per un uso pubblico e gratuito. Qualsiasi tipo di collaborazione sarà ben accetta.
Per maggiori informazioni, scrivete a info@dominopoint.it

About Dominopoint
Social
Dominopoint social presence: