La diffusione dei social, del mobile e del cloud ha drasticamente cambiato le aspettative degli utenti in relazione all’uso degli strumenti di collaborazione e sta cambiando i paradigmi della comunicazione in senso lato.
Una sfida che tutte le organizzazioni si trovano ad affrontare e che rappresenta un passaggio decisivo per migliorare le interazioni all’interno e all’esterno dell’azienda ed aumentare l'efficacia del business.
l'appuntamento è all'IBM Client Center - Circonvallazione Idroscalo - Segrate il 16 luglio ore 9.30-13.30
l'agenda prevede:
Orario | Descrizione |
09:30 - 10:00 | Registrazione & Welcome coffee |
10:00 - 10:30 | Introduction: Engage for Success |
10:30 - 11:15 | Harness collective intelligence and foster innovation |
11:15 - 11.30 | Coffee Break |
11:30 - 12:00 | Connecting employees, customers, and partners |
12:00 - 13:00 | Mail reimagined for a new way to work: Focus on your work, not your Inbox |
13:00 - 13:30 | Conclusion: Start Leading Today and Q&A |
13:30 | Buffet Lunch |
In questa occasione i nostri esperti internazionali illustreranno i nuovi trend e le aspettative degli utenti e presenteranno nei dettagli le nuove soluzioni, che integrano strumenti di analytics per dare valore al business, consentendo di reperire contatti e informazioni rapidamente.
Verranno messi in luce anche i punti di forza delle soluzioni IBM rispetto alle altre proposte presenti nel mercato, con dimostrazioni e benchmark.
L'incontro si terrà in lingua inglese. E' prevista la traduzione simultanea.
questa infine, la pagina per iscriversi.
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