Corso di sviluppo Web base con Lotus Notes/Domino

corso sviluppo domino web

  • 0 commenti
Continua l'iniziativa alla quale Dominopoint collabora volentieri per facilitare la diffusione della cultura e conoscenza del mondo del software IBM Lotus:







Image:Corso di sviluppo Web base con Lotus Notes/Domino






Sive formazione, azienda di Confindustria Venezia dedicata alla formazione professionale, organizza il 21 e 22 Aprile un corso di sviluppo web base Lotus Notes e Domino per approfondire le funzionalità disponibili nella programmazione web odierna.





Image:Corso di sviluppo Web base con Lotus Notes/Domino






I temi toccati vanno da codice html, css, javascript, ajax, al framework dojo ed introduzione alle Xpages, con l'obbiettivo di portare i programmatori Lotus Notes classici (senza conoscenze della componente Web) ad ottenere la padronanza nello sviluppo di applicazioni Web. Il corso prevede letture ed esercitazioni pratiche di laboratorio per due giorni di immersione totale nelle possibilità offerte dall'ambiente di sviluppo di Lotus Notes/Domino.

I relatori sono due dei volti di Dominopoint, Daniele Grillo e Giuseppe Grasso che oltre a tenere il corso hanno preparato il materiale didattico a supporto. Il programma completo del corso lo trovate a questo indirizzo mentre qui trovate il modulo di iscrizione.

Ricordiamo che si tratta di una iniziativa di Confindustria Venezia nata dalla volontà di diffondere maggiormente le grandi possibilità offerte dalla piattaforma Lotus, con un offerta formativa che va a coprire tutti gli aspetti significativi dove questo rappresenta solo uno di una serie di corsi che verranno presentati nel corso dell'anno.

0 Commenti:

  • #1 Giuseppe Grasso 05/04/2011 5:35:24 PM

    qui la nuova edizione di corso: { Link }

  • #2 Daniele Grillo 04/28/2011 7:40:00 PM

    Si lo stesso corso è stato riproposto per il 19 e 20 Maggio 2011...a breve ripubblicheremo un post.

    A presto

  • #3 Rosanna Ferrari 04/28/2011 11:57:51 AM

    Sono previsti altri corsi come questo?

  • #4 Matteo Bisi 03/31/2011 4:46:13 PM

    Sempre complimenti per questo tipo di iniziative!

    W DominoPoint!

Commenta articolo
 

Questo spazio web è stato creato da per un uso pubblico e gratuito. Qualsiasi tipo di collaborazione sarà ben accetta.
Per maggiori informazioni, scrivete a info@dominopoint.it

About Dominopoint
Social
Dominopoint social presence: