dopo l'annuncio dato ieri sulla campagna di reclutamento speaker del nuovo evento tecnico Dominopoint 2012, quest'anno così come nel 2009 anche i Business Partner Italiani potranno sponsorizzare l'evento (grazie delle vostre preziose segnalazioni).
Se la tua azienda è interessata a fare da sponsor ufficiale all'evento Dominopoint 2012 non deve far altro che scrivere a info @ dominopoint.it. e proporsi.
Vi ricordiamo che faremo due livelli di sponsor:
- Platinum
- Gold
Livello Platinum avrà :
1. un'area Desk dedicata durante l'evento nella quale potrà distribuire gadget/materiali propri
2. una sessione di speech di 15/20 minuti nella quale potrà esporre la propria soluzione (chiediamo titolo ed abstract da inserire in agenda)
3. possibilità di inserire proprio materiale nella conference-bag dell'evento
4. box in cui ogni partecipante potrà inserire il proprio biglietto da visita per partecipare all'estrazione dei premi finale.
Livello Gold avrà :
1. un'area Desk dedicata durante l'evento nella quale potrà distribuire gadget/materiali propri
2. possibilità di inserire proprio materiale nella conference-bag dell'evento
3. box in cui ogni partecipante potrà inserire il proprio biglietto da visita per partecipare all'estrazione dei premi finale.
Inoltre ogni sponsor sarà tenuto a portare un premio (cuffietta, telefono e qualunque altra cosa vi verrà in mente...) che verrà utilizzato per l'estrazione a premi finale.
Per ricevere ulteriori dettagli sulle sponsorizzazioni dell'evento, non dovrete fare altro che scrivere a info @ dominopoint.it e vi metteremo in contatto con la nostra agenzia che si occupa di organizzare l'evento.
Vi ricordiamo inoltre che solo i primi N sponsor (vista la capienza max dell'area expo messa a disposizione) potranno partecipare, quindi se siete interessati, affrettatevi e mandate una mail!.
N.B. Se sei un BP italiano ti consigliamo di non perdete questa occasione ti ricordo che all'avento ci saranno presumibilmente > 350 persone del settore miste tra Clienti finalli e BP visto che si svolgerà a Milano così come nel 2009
0 Commenti:
Nessun Commento Trovato