HCL ha rilasciato ieri il primo FixPack per l'attuale versione di Notes/Domino. All'interno di FP1 sono stati risolti circa 90 problemi sia nel Server Domino che nel Client Notes. Puoi trovare un elenco completo delle correzioni qui.
Ma ci sono anche nuovi miglioramenti:
AutoUpdate integrato con il Catalogo AUT di Notes
Ora puoi utilizzare l'AutoUpdate di Domino (autoupdate.nsf) per semplificare l'aggiunta di pacchetti software Notes per Windows al Catalogo di Aggiornamento Automatico di Notes (autcat.nsf). Per ulteriori informazioni, consulta l'articolo Pushing Notes installs to the AUT Catalog using Domino AutoUpdate.
Documentazione dello snapshot di resincronizzazione di DAOS
A partire da Domino 12.0, puoi abilitare uno snapshot durante la resincronizzazione per catturare i dati che gli amministratori di dominio locale possono successivamente esaminare. Se hai bisogno di risolvere i problemi del tuo ambiente, puoi utilizzare questi dati per comprendere l'utilizzo di DAOS del server. Per ulteriori informazioni, consulta l'articolo Gathering DAOS data using DAOS resync snapshot.
Aggiunta di funzionalità per il comando "tell DaosMgr REPAIR
C'è un nuovo argomento REPAIR per DaosMgr - "tell DaosMgr REPAIR
Aggiornamento del codice dbdirman per visualizzare la dimensione logica
Il codice dbdirman è ora aggiornato per visualizzare la dimensione logica (per il tuner di archiviazione DAOS). Il comando "show dir" ha una nuova opzione "-size" che visualizzerà la dimensione logica del database in byte. La dimensione logica di un database è la sua dimensione fisica più la dimensione di tutti i suoi allegati DAOS.
Sono passati solo 4 mesi dalla R14 e hanno già rilasciato FP1 per Notes/Domino V14.0!
Puoi trovarlo facilmente sul nuovo sito di download: https://my.hcltechsw.com/downloads/domino
E se vuoi sapere cosa c'è in FP1, guarda qui: https://help.hcltechsw.com/domino/14.0.0/admin/wn_140FP1.html
E le note complete sul rilascio sono qui: https://support.hcltechsw.com/csm?id=kb_article&sysparm_article=KB0112431
0 Commenti:
Nessun Commento Trovato