HCL vuole recuperare anche i vecchi clienti che non hanno rinnovato nei 3 anni

rinnovi licenze news

  • 0 commenti
Traduco per il pubblico italiano questo articolo di Gabriella Davis apparso pochi giorni fa:

***************************
Ecco una cosa che ho scoperto recentemente da HCL che non credo sia molto conosciuta e che credo sia davvero una buona notizia per chiunque abbia lasciato scadere la licenza.
In precedenza, se si sceglieva di non rinnovare le licenze,  IBM richiedeva un pagamento di una penale (di solito pari a 2,5 volte quello che sarebbe stato il vostro abbonamento annuale) per ristabilire le licenze.
Ciò significava che una volta scaduta la manutenzione diventava proibitivo e costoso ricominciare da capo.

HCL non vuole far pagare penalità.
Se avete lasciato scadere le vostre licenze potete riattivarle pagando l'ultimo prezzo di rinnovo avete con la maggiorazione in % avvenuta di anno in anno.
Fondamentalmente pagando solo l'attuale prezzo di rinnovo annuale riottieni l'abilitazione sull'uso del software e sul supporto anche se non hai rinnovato negli ultimi 3 anni.

Con l'investimento nei prodotti che HCL ha già dimostrato e si è impegnata a fare (ad esempio, una nuova release ogni anno) ci sono molte buone ragioni per ripristinare la vostra manutenzione.
Se in precedenza avevate lasciato scadere la vostra licenza ma avete ancora Notes, Domino, Connections o Sametime, rinnovando il vostro abbonamento avrete accesso alle ultime versioni e al supporto in modo da poter beneficiare di tutti i miglioramenti del TCO e di sviluppo già iniziati nella v10 e che stanno proseguendo nella v11.
Alcuni esempi:

- il client Nomad per tablet e smartphone che consente di accedere alle applicazioni Notes esistenti senza modifiche al codice,
- AppDev Pack che consente ai server Node di accedere ai dati Domino e alle applicazioni web da scrivere applicazioni utilizzando Angular , React o altri framework che accedono ai dati Domino.
- Cloud storage S3 per gli allegati di file che possono essere condivisi su più server, offrendo un risparmio di storage ancora maggiore di quello che fa attualmente DAOS.
- Un client Notes leggero basato su browser che supporterà tutte le applicazioni Notes esistenti senza ulteriori sviluppi.
- Sviluppo continuo del client Verse basato sul web per la posta, il calendario e allo stesso tempo
- Un ambiente di sviluppo LowCode e professionale basato su browser
- Sametime su Mobile

Oltre alle numerose funzioni TCO già presenti nella versione 10, abbiamo sentito cosa sta per arrivare per gli sviluppatori della versione 11 e il lavoro già in corso per la versione 12.
Se volete saperne di più, andate qui per trovare presentazioni dettagliate del recente evento factory tour in cui HCL ha svelato i suoi piani attuali e futuri.

Per ottenere un preventivo di rinnovo è possibile contattare un Business Partner o contattare direttamente l'HCL a questa email

****************************

0 Commenti:

    Nessun Commento Trovato
Commenta articolo
 

Questo spazio web è stato creato da per un uso pubblico e gratuito. Qualsiasi tipo di collaborazione sarà ben accetta.
Per maggiori informazioni, scrivete a info@dominopoint.it

About Dominopoint
Social
Dominopoint social presence: