IBM annuncia Watson Workspace Plus, l'applicazione collaborativa basata sull'Intelligenza Artificiale di Watson a cui ora si affianca l'offerta plus che include le videoriunioni basate su tecnologia zoom.
Watson Workspace Plus è dotato di quanto servere agli utenti per lavorare in modo migliore.
Con l'applicazione, gli utenti possono connettersi e collaborare con i propri team ed altri gruppi di lavoro da qualsiasi luogo, su qualsiasi dispositivo. Ha una cronologia completa, ricercabile e un repository per tutte le immagini e le risorse condivise.
Gli utenti possono anche collegare app di terze parti per lavorare in modo più fluido con i loro strumenti quotidiani. Inoltre, quando le conversazioni si evolvono velocemente, gli utenti possono sfruttare la funzione Moments che riassume le conversazioni precedenti mostrandone i ontenuti significativi, evidenziando argomenti chiave, azioni, domande e decisioni in un sommario intelligente così gli utenti possono aggiornarsi in pochi minuti.
E ora, grazie alle funzionalità integrate di Zoom, leader nelle moderne community di video, gli utenti possono connettersi faccia a faccia con chiunque in tutto il mondo con un solo clic.
La suite di videocomunicazione unificata di Zoom è costantemente in cima alla lista per la soddisfazione degli utenti finali per video, audio e conferenze Web immediate, affidabili e di alta qualità.
IBM è leader nella collaborazione aziendale e prosegue con Watson Workspace Plus.
Watson Workspace Plus è basato sulla piattaforma Watson Work Services, che consente agli sviluppaotri di creare applicazioni (anche con le stesse API cognitive di watson) e di pubblicare direttamente nelle workspace.
Watson Workspace Plus sarà disponibile a partire dal 19 Marzo con ulteriori funzionalità Zoom previste per il secondo quarter di quest'anno.
IBM Annuncia Watson Workspace Plus: Team Collaboration con Zoom Video Meetings integrato
- 03/14/2018
- 0 commenti
0 Commenti:
Nessun Commento Trovato