Nuova iniziativa di IBM per aiutare le start up, sostenendo le capacità innovative delle imprese in fase di avvio, aiutandole a farsi conoscere e a far crescere i propri progetti:
Il programma "Global Entrepreneur Program" si rivolge con un occhio di riguardo alle startup ma anche a tutte le aziende private che abbiano idee interessanti ed innovative da promuovere, con il requisito che l'azienda parteciapante sia sia stata costituita entro 5 anni ed abbia con in corso un progetto di sviluppo software di un prodotto o di un servizio.
SmartCamp valuta le migliori start up di tutto il mondo, assegnando ai vincitori la possibilità di accedere al mentoring di IBM, ai suoi servizi, a quelli di esperti dell'industria nonché a opportunità di partnership con IBM, i suoi partner o con aziende di venture capital.
Il prossimo 3 luglio, al Client Center di Milano Segrate si svolgerà è l’evento conclusivo IBM SmartCamp dove il vincitore del contest sarà premiato con servizi di mentoring e possibilità di partnership con IBM, networking e collaborazione con esperti del settore e contatti con società di venture capital.
Ospite speciale di questa edizione sarà Riccardo Luna, fondatore di wired italia insieme ad esponenti di IBM, di confindustria, del politecnico di Milano/PoliHub e Venture Capitalist.
Molto interessanti inoltre a fine giornata anche i pitchs delle startup finaliste per assistere infine all'annuncio del vincitore ed alla premiazione.
Un ottima occasione quindi per fare rete e confrontarsi con i leader del settore e le idee di business delle giovani aziende innovative.
La partecipazione è gratuita previa registrazione.
IBM SmartCamp - 3 Luglio 2013
- 06/25/2013
- 0 commenti
0 Commenti:
Nessun Commento Trovato