Contatti Personali locali e web

TIPS ADMIN contatti contatti locali contatti personali sincronizza contatti

  • 0 commenti
A partire dalla introduzione di Inotes (oggi denominato Domino Web access) è stata introdotta la possibilità di sincronizzare i contatti locali personali (residenti nel database names.nsf del clinet locale) con i contatti personali visibili e gestibili dal database di posta via web.

Se nascesse l'esigenza di copiare, cancellare, o vedere semplicemente i contatti sincronizzati nel proprio Database di posta basta:

Andare sul menù View - Go to e prima di cliccare su "Go to" tenere premuta la sequenza di tasti CTRL e SHIFT. Cliccando quindi su "Go To" si accederà ad una finestra dove è possibile richiedere la vista nascosta ($Contacts)

Image:Contatti Personali locali e web

All'interno della vista la cui vorm di visualizzazione è decisamente diversa dalla Form utilizzata nella Names.nsf è possibile gestire i contatti. Quindi ad esempio copiarli da un datbase al altro. potete copiarli sia nella stessa vista di un'altro Database di posta che copiarli direttamente nella names.nsf locale di un client.

Image:Contatti Personali locali e web

La sincronizzazione dei contatti (ma anche del Journal) può essere effettuata solo manualmente dal utente dall'interno del proprio database di posta andando sul menù:

Actions - Syncronize Address book (operazioni - Sincronizza rubrica indirizzi)

0 Commenti:

    Nessun Commento Trovato
Commenta articolo
 

Questo spazio web è stato creato da per un uso pubblico e gratuito. Qualsiasi tipo di collaborazione sarà ben accetta.
Per maggiori informazioni, scrivete a info@dominopoint.it

About Dominopoint
Social
Dominopoint social presence: