Oggi si sono chiuse le pre-registrazioni per il primo evento tecnico e gratuito riguardante la piattaforma Lotus Notes / Domino.
Update: |
Finalmente abbiamo una data ufficiale :
VENERDI' 14 SETTEMBRE 2007
Luogo Dell'evento: | Milano (saremo più precisi e vi terremo aggiornati sull'esatto luogo dell'incontro nei prossimi giorni ) |
Programma Dell'evento: | E' continuamente in via di definizione...
In Linea di massima eccovi un breve elenco di quanto proposto :
|
Come registrarvi? | Compilate la form di registrazione cliccando
qui per ottenere un posto
sicuro |
Vantaggi di coloro che si sono PRE-REGISTRATI? | State tranquilli! Avrete il posto assicurato
se confermerete la vostra prenotazione entro 30gg dal ricevimento della
mail di conferma (Partirà oggi stesso una newsletter
) |
Perchè partecipare? | Oltre alle ragioni
già menzionate , esistono
diversi svariati motivi per cui è obbligatorio partecipare :
a) E' l'unico ed il primo ( speriamo sia il primo di una serie... ) un evento TECNICO svolto sino ad oggi in Italia ...vedrete solo codice LS, JAVA, @FORMULAS e nessuna slides "commerciale". b) E' molto user-friendly...non saremo lì in giacca e cravatta, ma sarà tutto gestisto in maniera più amichevole ( tanto è vero che cercheremo di fare una "pizzata" e non il classico catering ). c) E' una spinta per invogliare ad iniziare a cambiare e a crescere...far sentire la voce di noi che lavoriamo dietro ad una piattaforma è sicuramente diverso dal sentire la voce di coloro che si occupano della vendita / acquisto della stessa. d) Non prendere nemmeno in considerazione questo evento, vorrebbe dire non credere nel proprio lavoro ed in ciò che si sta facendo e) E' gratis e se proprio vogliamo dirla tutta...essendo un evento tecnico, non penso che il vostro datore di lavoro si opponga in tal senso ( al max prepareremo una certificazione Dominopoint : - D che ne dite?) f) Vi invitiamo a diventare speaker dell'evento...Abbiamo bisogno di persone "umili" che allarghino il senso di comunità e che vogliano esporsi e raccontare la loro esperienza. ( non fare i timido e non ti preoccupare! ci saremo tutti noi ad aiutarti! ). Ti ricordo che i che se vuoi diventare uno speaker compila correttamente il campo ALTRE INFORMAZIONI nella form di registrazione , oppure mandaci una mail a info@dominopoint.it |
Come monitorare l'evento? | A breve verrà aperto un Web Site ( CMS
) dedicato all'evento dal quale potrete quotidianamente tenervi aggiornati
su tutto ( sessioni, location, speaker) http://day.dominopoint.it |
Come promuovere ed aiutarci a sponsorizzarlo? | Potete aiutarci divulgando la notizia...e
se avete un Web Site vi inviatiamo a mettere il banner dell'evento
che prepareremo appositamente per la divulgazione nei prossimi giorni.
Un banner tipo a cui stiamo pensando è questo : |
update:
3 Commenti:
@Davide: non risulti registrato, per favore usa questo modulo per registrarti e/o confermare la tua partecipazione:
{ Link }
Aderisco all' evento.
Io ci sarò senz'altro!!!!
Forza ragazzi!
Grazie, ciao.