La lettera di rilascio con l'elenco dei fix si trova qui mentre i pacchetti possono essere scaricati da qui.
Come al solito si tratta di un Fix Pack cumulativo ed indipendentemente dalla lingua installata. Fra le altre cose, questo fix pack sistema una potenziale vulnerabilità recentemente scoperta nei visualizzatori integrati in Notes.
Prendetevi un po' di tempo per l'installazione: alcuni bloggers hanno riportato tempi piuttosto elevati per l'installazione e, uno dei rimedi, potrebbe essere quello di disattivare temporaneamente l'antivirus durante l'installazione.
N.B. Vi ricordiamo che le iscrizioni per il Ddive sono aperte fino a fine Agosto 2010! Iscrivetevi al più presto per poter toccare con mano le novità delle prossime release dei prodotti Lotus! |
2 Commenti:
Su server windows con antivirus disattivato è installabile(un po' piu' lento dei precendenti ma ok), con antivirus su è improponibile (quasi 1h)
confermo che l'installazione della FP4, sia su Mac che su Win è piuttosto lenta, anche con antivirus disattivato.
anche l'aggiornamento fatto via Smart Upgrade sembra "piantato", ma basta avere un po' pazienza e viene installato correttamente.
segnalazione preoccupante: sul Mac la FP4 basic si lascia installare senza apparenti errori anche quando c'è Notes standard... non ho provato se ha lo stesso comportamento anche su Win.
ciauzzz! :-)