Rilasciato IBM Sametime per iOS

sametime iOS release

  • 5 commenti
Rilasciato oggi il cliente IBM Sametime mobile per dispostivi iOS, scaricabile grauitamente dall'appstore Apple.
Image:Rilasciato IBM Sametime per iOS Image:Rilasciato IBM Sametime per iOS
Image:Rilasciato IBM Sametime per iOS Image:Rilasciato IBM Sametime per iOS
Image:Rilasciato IBM Sametime per iOS

Il client IBM Sametime mobile per iOS supporta sia iPhone che iPad e richiede Sametime 8.5.2 IFR 1 Proxy Server nella propria infrastruttura.
Per informazioni su Sametime mobile per altri dispositivi e sistemi operativi, vedere questa pagina dedicata sul sito IBM.

5 Commenti:

  • #1 Giannandrea Schiavo 11/26/2011 7:11:31 PM

    Per chiarire i motivi che possono aver spinto IBM a prevedere l'ST Proxy server, mi sembra molto interessante la risposta di Carl Tyler e la successiva puntualizzazione di Rob Ingram, reperibili a questo link:

    { Link }

    Peraltro il confronto scaturisce proprio in rapporto all'app di QuipIM

  • #2 Francesco Bellesi 11/24/2011 9:21:24 AM

    @Cristian

    YES

  • #3 Andrea De Simone 11/24/2011 2:29:08 AM

    Veramente é stata rilasciato l'IFR 1 per Lotus Sametime 8.5.2 che non da solo il supporto alle Apps Apple e Android ma estende il supporto dell'A/V Plugin ai browser IE 9 e Firefox 7 e 8. Non so se vengono anche supportati Safari e Google Chrome.

  • #4 Cristian D’Aloisio 11/23/2011 12:02:38 AM

    @francesco:

    Ti riferisci a QuipIM for sametime standard a 3.99 eur ?

  • #5 Francesco Bellesi 11/22/2011 5:37:11 PM

    Sinceramente non condivido la scelta di IBM di interporre il proxy fra community server e client mobile.

    Ho clienti che stanno risolvendo con app da 5 euro scaricate dallo store... non ci pensano nemmeno a mettere in piedi una istanza ws per n palmari...

Commenta articolo
 

Questo spazio web è stato creato da per un uso pubblico e gratuito. Qualsiasi tipo di collaborazione sarà ben accetta.
Per maggiori informazioni, scrivete a info@dominopoint.it

About Dominopoint
Social
Dominopoint social presence: