La risposta arriva da IBM a questo link: http://ibm.co/1ItT54U in cui si dice questo:
" La technote sul supporto di IBM Notes,iNotes e Notes Browser Plug.in per Windows 10 è in lavorazione. Nel frattempo qui di seguito i punti principali confermati dal team di sviluppo Notes/Domino:
- Per IBM Notes: Windows 10 è supportato da oggi con la versione 9.0.1 FP4
- Per iNotes e Notes browser Plugin il supporto pwe Windows 19 verrà introdotto nella release 9.0.1 FP5
Qualcuno lo ha già installato e vuole comunicarci dei feedback? I commenti sono sempre ben accetti!
A presto!
2 Commenti:
E' uscita la technote ufficiale di IBM l'8 agosto qui
{ Link }
Ciao a tutti.
installato (come upgrade da Windows 7) su un "vecchio" Sony VAIO VGN-Z51WG/B
Processore: Intel® Core™2 Duo Processor P9700 (6M Cache, 2.80 GHz, 1066 MHz FSB)
RAM: 6.0 Gbyte
Hard Disk: 400 GByte
Scheda Video: NVIDIA® GeForce® 9300M GS GPU + Intel® GMA 4500MHD
(win 10 NON la vede come NVIDIA.....)
.... al secondo tentativo è partito....
(primo tentativo fallito con il seguente errore 0xC1900101 – 0x40017 Installation failed in the SECOND_BOOT.... il problema era un driver video del mio monitor SAMSUNG wireless... aveva già problemi prima.... disinstallato e ripartito con installazione da chiavetta... tutto ok) ....
Notes -> versione installata 9.0.1 FP2 client-admin-designer sembra vada tutto
INotes (con EDGE) -> parte ... si collega a Sametime... NON visualizza awareness Sametime...
da client ho avviato verso utente INotes la chat ..... pagina di errore EDGE
"Attenzione... si è verificato un errore durante l'apertura della finestra di conversazione. Riprovare.
- Ulteriori informazioni
Cannot Find Cookie: headUpdaterWindowsName: Chat Model Not Found"
[trovato questo googlelando { Link }
INotes (con Explorer 11) parte ... si collega a Sametime... visualizza awareness Sametime...
avviato chat da client .... stesso errore ............... anche avviando la chat da web.................
"I hope this is helpful for you"