La mission HCL di portare le applicazioni Notes tradizionali su web continua con il rilascio della nuova release 1.0.3 di Nomad Web (per chi non lo sapesse ==> Nomad = è il client notes che attualmente esiste sui dispositivi mobili, e web)
La versione 1.0.3 raccoglie diverse funzionalità:
- Supporto linguistico per danese (da), finlandese (fi), norvegese (nb), turco (tr).
- Supporto per la stampa dei documenti.
- Commutatore di applicazioni. Application (app) switcher è un menu a tendina opzionale e configurabile visualizzato sulla sinistra della barra di navigazione di HCL Nomad per i browser web. Ogni voce del menu di commutazione applicazioni mostra un'icona dell'applicazione seguita dal nome dell'applicazione. Facendo clic su una voce del menu di commutazione applicazioni si naviga all'indirizzo dell'applicazione corrispondente in una nuova scheda del browser.
- Utilizzo condiviso: Puoi preservare i dati di più utenti quando Nomad per browser web è accessibile su un computer condiviso.
- Supporto della classe LotusScript NotesGPS.
- Anteprima tecnica: Replica.: Questa caratteristica sarà disponibile in generale in una release futura, poiché si basa su una caratteristica di Google Chrome che non è stata rilasciata in generale.
La documentazione ufficiale è presente qui: https://help.hcltechsw.com/nomad/1.0_web/nomad_web.html
0 Commenti:
Nessun Commento Trovato