Nuovo workshop gratuito il prossimo 15 febbraio!
Il cloud è uno dei temi caldi di questi giorni e questo workshop su LotusLive rappresenta l'offerta Lotus del segmento con una proposta variegata per la collaborazione dentro e fuori dai confini aziendali. Uno degli aspetti chiave, fra l'altro, è rappresentato dall'integrazione possibile fra LotusLive ed i sistemi preesistenti. Il workshop di febbraio arriva giusto a proposito per permettere a chi è interessato di approfondire il tema del Cloud e rendere propri gli aspetti di funzionalità ed integrazione della soluzione LotusLive.
Nell'agenda prevista per il wokshop vediamo che verranno trattate l'architettura, la sicurezza e l'amministrazione di lotuslive oltre che l'integrazione con Silanis, SalesForce, Skype, Tungle.me e Vondle Live. Ultimo argomento, una panoramica sugli aspetti di transizione e migrazione a LotusLive. La formula del seminario prevede anche demo e sessioni laboratorio.
Il workshop sarà tenuto da specialisti IBM americani con la possibilità di traduzione simultanea, la partecipazione è gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili iscrivendosi qui.
workshop tecnico LotusLive
- 01/21/2011
- 0 commenti
0 Commenti:
Nessun Commento Trovato