soluzioni Cooperteam e Crossware Mail Signature

Dalle 16:20 alle 16:50

Analizzare ed ottimizzare un'infrastruttura Domino con le soluzioni Cooperteam


Dal 1998, Cooperteam fornisce soluzioni per l'analisi e l'ottimizzazione dei sistemi di posta elettronica aziendale nell'ambiente IBM Notes Domino.
Vi presenteremo 4 soluzioni del portfolio Cooperteam: MailFlow Analyzer (MFA), Archive Mail (AM), Domino Application Dashboard (DAD), e Notes Extractor (NE)

MFA: Soluzione di analisi dei flussi di email di tutti gli utenti e tutti i server Domino. MFA genera statistiche, report e indicatori precisi su tutti gli scambi di email (ricevuti ed inviati) della vostra azienda.
AM: Soluzione di archiviazione dei dati di posta degli utenti tenendo conto dei vincoli dei diversi attori (utenti, amministratori, supporto). Numerose funzionalità innovative sia per gli utenti sia per gli amministratori.
DAD:  Audit completo di tutti i database Notes presenti sui server Domino. Analisi dell'attività, del numero di applicazioni, e anche del codice delle applicazioni, che permettono di misurare la complessità e l'aderenza dei database della vostra infrastruttura.
NE: Soluzione di conversione dei database NSF, disponibile per qualsiasi tipo di database come Mail, QuickR, TeamRoom, Discussione, Library Document oppure anche delle applicazioni personalizzate.

Relatori per la sessione:



Dalle 16:50 alle 17:20


Crossware Mail Signature - perchè la firma dei messaggi di posta non è così banale!


Quanti utenti hai in azienda? E sei sicuro che tutti usino il logo corretto nella loro firma? E che informazioni inseriscono? C'è chi si diverte a cambiarsi il titolo e la qualifica? E poi arriva Natale e tutti a mettere in calce la gif con il presepio che luccica, e poi d'estate la foto delle montagne o del mare... Riesci a controllare tutto questo? Crossware Mail Signature ti aiuta a gestire, controllare e a garantire univocità di presentazione e di contenuti, in maniera centralizzata, su tutti i dispositivi mobili e non. E molto altro ancora!  

Relatori per la sessione: