WebScience
WS (WebScience srl) è una società attiva nella progettazione di strategie e strumenti di innovazione, negli ambiti del Management Consulting, dell'Information and Communication Technology e della Comunicazione e Design. Caratteristica di WS è quello di saper convertire in reale valore per i propri clienti le opportunità che emergono dai continui cambiamenti sociali, culturali e tecnologici che caratterizzano la realtà attuale.
Nata nel 2000 come spin-off del Centro di Ricerca EBLab di Politecnico Innovazione, WS ha fatto leva sin dalla sua fondazione su una forte integrazione delle proprie molteplici competenze interne, eleggendo la multidisciplinarietà e l’approccio innovativo, uniti all’eccellenza metodologica tipica del mondo accademico di provenienza, quali elementi chiave e differenziali.
Con sedi a Milano, Lecce, Treviso e Seoul (Corea) WS annovera tra i propri clienti le principali aziende italiane leader e attente all’innovazione. A partire dal 2006 WS ha perseguito una strategia di internazionalizzazione basata prevalentemente sul proprio prodotto K-Place che oggi è in uso in Corea del Sud, India*, Colombia e Nuova Zelanda.
*In collaborazione con AICA