0 Commenti:

  • #1 Mere 04/26/2010 9:37:08 AM

    ciao Luigi,

    Bhe confrontare tutto non è ne semplice ne "veloce" vuoi parlare di Servizi mobile... e webmail... ?.. ok non lo ritenevo fondamentale dato che sono pressoché paritetici ad oggi, e poi non mi sembra di essere stato così cattivo con Microsoft ho ammesso che il client è il migliore ma che la parte server di Domino resta più "solida" e con una strategia più coerente (microsoft da Exchange 2003 a 2010 ha stravolto ogni volta le cose... vogliamo parlare del metodo CLuster CCR e il nuovo DAG??. Ok non ho parlato di office... ma perdonami era un evento su ambiente IBM/Lotus io non ho mai detto di essere super Parte ma ho detto cercherò di essere il più obbiettivo possibile e ho confrontato la parte posta mica tutta la suite di prodotti dei due Vendor!!!... aggiungo... confrontare Office con che cosa???? Office è leader di mercato di certo non mi metto a confrontarlo con Symphony o per lo meno non finchè non ci sarà qualcosa di effettivamente paragonabile.

    Per quanto concerne Sharepoit... il discorso richiederebbe un evento ad hoc dato che Sharepoint (dovresti saperlo) si mette a confronto con Quickr ma in parte anche con Whebsphere Portal... Autentica in AD.... ne ho parlato nei termini utili a livello generale dato che è importante si ma la vera domanda è tu cosa ti aspettavi che dicessi?? che Exchange è nativamente integrato e domino no....!! bhe lo sanno anche le pietre....

    Per il resto perdonami... mi sembra che il tuo commento sia solo polemica gratuita... avrei preferito un commento che portasse ad un confronto... il che rende il tutto più divertente.

  • #2 Luigi Piazzi 04/23/2010 2:28:45 PM

    Complimenti per la disanima partigiana.

    Aspetti fondamentali come i servizi "mobile", la parte web access, come l'autentificazione e l'integrazione con active directory e come le possibilità legate a sharepoint e office totalmente ignorati. Grande esempio di consulente superparte.

    Luigi

Commenta articolo
 

Questo spazio web è stato creato da per un uso pubblico e gratuito. Qualsiasi tipo di collaborazione sarà ben accetta.
Per maggiori informazioni, scrivete a info@dominopoint.it

About Dominopoint
Social
Dominopoint social presence: