LotusLive in italiano

NEWS lotuslive italiano

  • 0 commenti
Andreas Ponte, di belsoft, ci segnala che dal 24 Novembre LotusLive è disponibile in italiano!



Image:LotusLive in italiano




L'offerta LotusLive si compone di una serie di servizi, LotusLive Meeting, LotusLive Events, LotusLive Connections, LotusLive Engage, LotusLive Notes e LotusLive iNotes attivabili in qualsiasi combinazione a seconda delle necessità e con costi estremamente contenuti e molto competitivi anche rispetto ad altre offerte saas: LotusLive iNotes ad esempio, viene offerto a soli 36 dollari all'anno per utente.

Trattandosi di applicazioni offerte in modalità Software as a Service, LotusLive si adatta bene alle esigenze delle aziende di ogni dimensione, consentendo anche alle piccole o microaziende di dotarsi di strumenti di classe enterprise senza la necessità di pesanti investimenti infrastrutturali e senza la necessità di un IT interno: il tutto funziona "in the cloud" senza bisogno di acquisire server propri, senza installare software sui client e con la libertà di gestire account "ospiti" per estendere la collaborazione al di fuori dei propri confini aziendali.

La pagina comparativa permette di vedere a colpo d'occhio le diverse funzionalità dei prodotti LotusLive (che possono essere attivati singolarmente od in qualsiasi combinazione) ed è anche possibile provare la versione trial per poter verificare la bontà dei prodotti prima
dell'acquisto!

0 Commenti:

  • #1 Geo 01/15/2010 3:12:43 PM

    { Link }

  • #2 Giorgio Blangetti 12/03/2009 4:07:16 PM

    Era ora che venisse rilasciata la traduzione in Italiano.

    certo IBM potrebbe essere un pochino piu' chiara sul fatto che la versione base iNotes condivide con la piattaforma Domino solo il nome (il vecchio nome della webmail in modalita' web che ora si chiama Domino Web Access e che in questa nuova piattaforma si chiama...Notes). E non la tecnologia.

    Oppure che il servizio (in cui sono hostate informazioni sensibili per la privacy) non solo e' mantenuto su server fuori dall'Unione Europea ma in particolare in Cina....

    Comunque, il prezzo di 36$ e' competitivo, anche perche' io avevo capito che in Europa sarebbe stato trasformato in 36€,ma probabilmente sarebbe stato decisamente fuori dalla concorrenza.

Commenta articolo
 

Questo spazio web è stato creato da per un uso pubblico e gratuito. Qualsiasi tipo di collaborazione sarà ben accetta.
Per maggiori informazioni, scrivete a info@dominopoint.it

About Dominopoint
Social
Dominopoint social presence: