IBM XPages su Bluemix maturano: ora in General Availability!

IBM XPages blemix ga

  • 0 commenti
Periodo caldo a quanto pare questo! oggi Brian Gleeson annuncia che il runtime XPages su Bluemix esce dalla fase beta e diventa generalmente disponibile!


Image:IBM XPages su Bluemix maturano: ora in General Availability!






Si può adesso quindi pensare di andare in produzione con  applicazioni XPages su Bluemix con il pieno supporto IBM e gli innumerevoli vantaggi della combinazione fra la piattaforme XPages e Bluemix.

E' pacifico come le XPages consentano un notevole risparmo accellerarando lo sviluppo della applicazioni business grazie alle librerie di controlli, ai toolkit integrati come bootstrap dojo e jquery ed i servizi offerti dalla piattaforma domino come directory, posta e sicurezza; il runtime XPages su Bluemix permette lo sviluppo di applicazioni estremamente scalabili grazie alla scalabilità della piattaforma sottostante ed un ampia scelta di servizi estremamente sofisticati a cui attingere come  Watson Language Translation o DevOps Monitoring and Analytics.

questo video per una breve introduzione









e diverso materiale dalle sessioni di connect diverso materiale per approfondire:
evento dominopoint 2016 Il 14 Dicembre 2016, ti aspettiamo all'evento tecnico gratuito meetIT 2016 organizzato da Dominopoint, che tratterà tematiche legate al Social Software IBM e non solo, consulta L'AGENDA

0 Commenti:

    Nessun Commento Trovato
Commenta articolo
 

Questo spazio web è stato creato da per un uso pubblico e gratuito. Qualsiasi tipo di collaborazione sarà ben accetta.
Per maggiori informazioni, scrivete a info@dominopoint.it

About Dominopoint
Social
Dominopoint social presence: