IBM Multimedia Library per Lotus Software in promo

IBM Multimedia Library Lotus formazione promo

  • 0 commenti
IBM Multimedia Library per Lotus Software è il modo più semplice e veloce per conoscere Lotus Notes, Sametime, Quickr e Lotus Connections.

Si tratta di un vero strumento multimediale che, con descrizione e filmati, consente l'addestramento completo degli utenti  alle possibilità e funzionalità del prodotto. In passato ho avuto modo di accedere alla Multimedia Library per Lotus Notes e dopo averla vista in azione devo dire che si tratta di uno strumento molto completo e bene fatto.

I molti contenuti sono divisi in Corsi, Argomenti e Lezioni, si può cercare un argomento specifico col motore di ricerca interno, seguire sequenzialmente gli argomenti o usare l'indice per trovare rapidamente il tutorial desiderato. I contenuti poi sono sempre molto ben fatti, spesso arrichite da filmati esemplificiativi che chiariscono perfettamente i passi necessari per svolgere una determinata operazione.

Contariamente a quanto succede di solito, la localizzazione in italiano è perfetta, le spiegazioni sono chiare, il linguaggio corretto, i riferimenti sono al client in italiano e persino i filmati sono localizzati con client ed dati d'esempio in italiano. Ecco un esempio di come viene affrontato l'argomento "Allegare un file":




Image:IBM Multimedia Library per Lotus Software in promo
Come allegare un file.

Image:IBM Multimedia Library per Lotus Software in promo
Come allegare un file: filmato esemplificativo.





La IBM Multimedia Library for Lotus Software (MML) è un prodotto completo, curato e ben fatto, un'ottima soluzione per la formazione degli utenti finali, degli impiegati amministrativi e dei team di supporto tecnico, consente di insegnare agli utenti, in modo veloce ed efficace, le funzioni fondamentali necessarie per un utilizzo ottimale dei prodotti Lotus Notes, Sametime, Quickr e Lotus Connections consentendo l'acquisizione delle competenze necessarie per un business di successo.

Scusa per questo post che avevo "in draft" da tempo è la nuova promo attivata sull'IBM Multimedia Library:




Image:IBM Multimedia Library per Lotus Software in promo





Per chi aderisce entro il 30 aprile 2010, è previsto uno sconto dal 10% al 20% sul prezzo di listino (variabile in base al numero di utenti aziendali e di lingue scelte) in accordo al seguente schema:
  • 1 MML: sconto 10%
  • 2 MML: sconto 15%
  • 3 MML: sconto 20%

Come sempre, se interessati contattate il vostro BP di fiducia o i seguenti riferimenti IBM Italia:
update: Nei commenti al post Maurizio Andreotti segnala la possibilità di avere una versione di valutazione per qualche giorno, cosa che mi sento di raccomandare vivamente.

0 Commenti:

  • #1 Giuseppe Grasso 03/01/2010 6:34:35 PM

    @Paperoga: Chiedi a Maurizio Andreotti per le coordinate

  • #2 Paperoga 03/01/2010 12:23:08 PM

    Mi piacerebbe provarlo, non è che c'è una versione Demo online?

  • #3 Giuseppe Grasso 02/24/2010 2:01:37 PM

    Ok, quindi se capisco bene per una azienda fino a 500 utenti il costo di listino per l'accesso alla MML per tutti gli utenti dell'azienda è pari ad un totale di 1600€.

    imho li vale tutti, va considerato che l'adozione di un simile strumento porta a riduzioni delle chiamate help desk ed ad una maggiore produttività.

    Avendo avuto modo di vederla in passato, come ho scritto nel post, consiglio approfittare dell'offerta fatta da Maurizio nel commento precedente e richiedere un'utenza temporanea per poter valutare in prima persona la qualità dell'offerta.

  • #4 Maurizio Andreotti 02/24/2010 12:38:50 PM

    La Multimedia Library non è una semplice raccolta di tutorial, ma un reale strumento di formazione e supporto per gli utenti. Relativamente al costo, possiamo fare un esempio: un'azienda di 200 utenti pagherebbe una cifra di 8 € per ogni utente; questa cifra ci sembra molto interessante.

    Qualunque azienda interessata a valutare in modo approfondito questa offerta, mi può contattare e sarò in grado di far generera un'utenza temporanea per accedere alla MML completa.

    Maurizio Andreotti

    maurizio_andreotti@it.ibm.com

  • #5 Andrea De Simone 02/23/2010 4:44:22 PM

    Scandaloso, vendono a 1600 euro la licenza in italiano costringendoti a comprare almeno per 500 utenti. Se una ditta ha meno di 500 utenti deve pagare la stessa cifra per avere un migliaio di tutorials che sarebbe loro interesse fornire ai Passport Advantage.

  • #6 Jyotiprakash 02/20/2010 4:04:49 AM

    Please use the Google translate in this site. Like me most of the English speaking guys of our Yellowverse are missing the valuable information.

Commenta articolo
 

Questo spazio web è stato creato da per un uso pubblico e gratuito. Qualsiasi tipo di collaborazione sarà ben accetta.
Per maggiori informazioni, scrivete a info@dominopoint.it

About Dominopoint
Social
Dominopoint social presence: